Descrizione
Ho trovato quella moneta nel cassetto della macchina e l’ho portata in laboratorio. “No Cash Value”, recitava l’incisione. Eppure una dozzina di palline me le aveva date, quel distributore automatico al campo. Mi incuriosiva non capire bene il significato di quel messaggio inciso sulla sua faccia e, per questo, l’ho tenuta. “No cash value”, che strano modo, per una moneta. Strano fino a quando mi è capitata in mano un pò di madreperla da intarsiare sul corpo di una Telecaster che ricordava un po’, guarda caso, una “Cabronita”. Capito tutto. E infatti, non è più stato strano che nessuno avesse più voluto indietro quella dozzina di palline. Let’s play.
Mattia –
Questa chitarra è un Appaloosa selvaggio da domare, che, ti regala emozioni e sensazioni uniche, ideale per cavalcate a perdifiato nelle più sconfinate distese del rock!
La prima cosa che mi ha catturato è stata l’estetica particolare e unica, che mi ha subito fatto pensare a Billy Gibbons e alle sue Tele. Ma questa non è una semplice tele, anche se si chiama Cabronita, non è un clone! Geniale l’idea di invertire i legni (nobili) rispetto allo standard: acero per il body e mogano per il top. In più un manico piacevole al tatto e molto scorrevole, pick-up sinceri e graffianti, ma che sanno essere dolci quando serve. Ideale per ore e ore di rock/blues.
Che dire, grazie Shank!